VIII Memorial Giovanni Randazzo

8° Memorial di Tennistavolo in Onore di Giovanni Randazzo: Una Giornata di Passione e Memoria

Celebrando l’Amicizia e lo Sport: Il Memorial di Tennistavolo

L’8° Memorial di Tennistavolo in Onore di Giovanni Randazzo: Una Giornata di Passione e Memoria.

 

Ricordando un Amico

Ogni anno, da otto edizioni, celebriamo l’amico Giovanni Randazzo con il tradizionale Memorial di Tennistavolo. È stata, come sempre, una giornata gioiosa trascorsa in compagnia di amici uniti dalla passione per questo meraviglioso sport.

Passione e Ricompense

La giornata aperta con la consegna da parte del Sindaco di Termini Imerese, Francesco Giunta, di un attestato di benemerenza alla nostra Giulia Palmisano. Giulia ha recentemente partecipato al Torneo Internazionale Euro Mini Champs a Strasburgo, rappresentando la Nazionale Minicadet, e il riconoscimento è stato per il suo impegno e i successi ottenuti.

Inoltre, il Sindaco ha consegnato un secondo attestato di benemerenza alla nostra Associazione per il lavoro svolto a favore della crescita sportiva di Giulia e di tutti gli altri ragazzi dedicati a questo sport.

Una Giornata di Tornei

Durante la giornata del Memorial di Tennistavolo si sono svolti due tornei: un quadrangolare a squadre e un torneo individuale di IV categoria femminile/V categoria maschile. Nel torneo a squadre, la nostra squadra (composta da Claudio Casà, Angelo Di Lisi ed il neoacquisto Alessio Di Falco) ha vinto sia nel turno eliminatorio contro Villafrati, con un punteggio di 5-0, che in finale contro l’ASD Sportenjoy, con un risultato di 5-1. Nel torneo individuale, Pietro Sanfilippo ha vinto la finale contro Pietro Violante, mentre Giulia Palmisano si è classificata al terzo posto e Maria Teresa Bova al quarto.

Con il termine di questa edizione del Memorial G. Randazzo, diamo il via alla nuova stagione agonistica. Sarà una stagione impegnativa per i nostri ragazzi, sia nei tornei individuali regionali e nazionali, giovanili, a ranking e Open, che nei campionati regionali a squadre (Serie C2, D1, D2 e C femminile). In particolare, affronteremo la grande sfida del campionato a squadre nazionale di Serie B2, dove i nostri giovani atleti metteranno in campo tutta la loro bravura e impegno per fare esperienza e crescere come atleti di alto livello.

Ringraziamenti

Infine, desidero ringraziare tutti coloro che, con il loro contributo, rendono possibile questo percorso sportivo: l’istituzione scolastica, rappresentata dal Prof. Fabio Angelini, l’Amministrazione del Comune di Termini Imerese e i numerosi sponsor che ci sostengono nel nostro progetto sportivo. A tutti loro va la nostra più sincera riconoscenza e gratitudine.

[aigpl-gallery id=”2983″]

/ 5
Grazie per aver votato!

Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.