Bellissima mattinata a Radio Panorama

Bellissima mattinata a Radio Panorama con l'ASD Tennistavolo Himera Giovanni Randazzo

La mattinata trascorsa a Radio Panorama con Nino Re è stata un’esperienza straordinaria per noi della A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo.

Desidero esprimere il mio sincero ringraziamento a Nino Re per averci dato l’opportunità di essere ospiti a Radio Panorama. La sua costante attenzione e sostegno verso la nostra associazione sono sempre molto apprezzati e valorizzati.

Questo incontro è stato un momento gioioso e meraviglioso per i nostri giovani atleti, che hanno avuto l’opportunità di condividere le loro passioni e le loro esperienze nel tennistavolo con un vasto pubblico grazie a Radio Panorama.

Vogliamo ringraziare di cuore Nino Re e l’intera equipe di Radio Panorama per averci accolto e supportato. Siamo grati per questa meravigliosa opportunità che ci è stata offerta e guardiamo con entusiasmo ai futuri momenti di collaborazione e condivisione.

La partecipazione a Radio Panorama ci ha permesso di portare avanti la nostra missione di promuovere lo sport del tennistavolo e di diffondere i valori di impegno, passione e spirito di squadra tra i giovani atleti della nostra associazione.

Non vediamo l’ora di continuare a lavorare insieme a Nino Re e Radio Panorama per promuovere il tennistavolo e per creare ulteriori opportunità per i nostri ragazzi.

Grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questa bellissima esperienza a Radio Panorama. Siamo felici di aver avuto questa opportunità e non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà il futuro.


5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 1
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.