Tutte vittorie quelle riportate dalle nostre formazioni in quest’ultimo turno di campionato.

Tutte vittorie quelle riportate dalle nostre formazioni in quest'ultimo turno di campionato.

Tutte vittorie quelle riportate dalle nostre formazioni in quest’ultimo turno di campionato.

Si è concluso con il punteggio di 5-1 il temuto incontro di Serie C1 dei ragazzi della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino” che hanno sconfitto, in casa ieri pomeriggio, con grande autorevolezza la TT Città di Siracusa.

Grazie a questo risultato ed alla contemporanea sconfitta della diretta concorrente alla promozione in Serie B2, l’Eos Enna, a meno di un improbabile crollo nelle ultime tre giornate di campionato, è stata messa una serie ipoteca sulla promozione.

Chi invece ha già conquistato la promozione in Serie D1, con due giornate di anticipo sulla conclusione del campionato, è la nostra formazione della Tennistavolo Himera G. Randazzo “Printed Design” A, che ha inanellato l’ottava vittoria su altrettanti incontri disputati, sconfiggendo questa mattina in trasferta a Palermo, la Radiosa “Zeropong” con il punteggio di 5-2. Vince, sempre in Serie D2, anche la formazione della Tennistavolo Himera G. Randazzo “Printed Design” B, sempre in trasferta a Palermo, con il punteggio di 6-1 nei confronti della TT Mazzola, rafforzando ulteriormente il secondo posto in classifica che lascia sperare in un possibile ripescaggio in Serie D1.

Infine, doppio successo per 5-0 della Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino” Rosa nel 2° Concentramento del Campionato di Serie C Femminile, svoltosi a Enna, sulla TT Albatros di Zafferana Etnea (CT) e sulla Fiamma Mico di Riposto (CT).

Anche le ragazze con questo risultato mantengono il primato in classifica in attesa del 3° e decisivo concentramento.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.