VI giornata del Campionato Nazionale di Serie B2 Maschile

“A.S.D. Himera G. Randazzo “Cascino” sconfitta dall’A.S.D. TT VI.Ga.Ro. nella VI giornata del Campionato Nazionale di Serie B2 Maschile di Tennistavolo”

Come ampiamente prevedibile, i nostri ragazzi hanno subito un’altra sconfitta nella VI giornata del Campionato Nazionale di Serie B2 Maschile di Tennistavolo ad opera dell’A.S.D. TT VI.Ga.Ro., una delle squadre più forti incontrate fino ad ora nel nostro percorso. La squadra avversaria ha potuto schierare giocatori di alto livello come Salvatore Ganci, n° 3 del Ranking Siciliano, insieme a Francesco Mollica e Fabio Amenta, i numeri 17 e 20 dello stesso ranking.

Nonostante il risultato finale di 5-1, coerente con il peso specifico complessivo delle due formazioni, i nostri giovani atleti hanno tenuto testa sia sul piano del gioco che su quello dei punteggi parziali ai più titolati ed esperti avversari. Un ottimo Claudio Casà è riuscito a conquistare un meritatissimo punto contro Francesco Mollica con un netto risultato finale di 3-0.

Pertanto, al di là del rammarico della sconfitta che ci relega all’ultimo posto in classifica, rimangono le buone sensazioni legate alla continua crescita dei nostri giovani. Ci prepariamo ora per l’ultimo e delicato incontro del girone di andata tra due settimane in trasferta contro l’A.S.D. Pongistica Messina. Nel girone di ritorno, cercheremo di ribaltare il pronostico di possibile retrocessione in Serie C1, dimostrando che il nostro impegno e il nostro talento meritano una posizione migliore in classifica.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.