Terza giornata del girone d’andata del Campionato Nazionale di Serie C1 Maschile A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino” contro A.S.D. Sportenjoy

terza vittoria giornata  Campionato Nazionale  Serie C1

A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino” trionfa 5-0 contro l’A.S.D. Sportenjoy con la terza vittoria nella Terza Giornata del Campionato Nazionale di Serie C1 Maschile”

La terza giornata del Campionato Nazionale di Serie C1 Maschile si è conclusa con la terza vittoria della nostra squadra, ottenuta in casa contro la formazione palermitana della A.S.D. Sportenjoy con un netto risultato di 5-0.

Questa vittoria è stata il frutto di un incontro perfettamente gestito dai nostri ragazzi, che si sono dimostrati superiori sia tecnicamente che atleticamente.

La differenza nell’età media tra le due squadre ha contribuito alla nostra maggiore “freschezza” sul campo.

Con questo risultato, ottenuto nella terza giornata del Campionato Nazionale di Serie C1 Maschile, siamo riusciti a mantenere la testa della classifica.

Ora ci prepariamo ad affrontare i prossimi impegni di campionato dopo l’impegno del prossimo weekend nel I° Torneo Regionale Giovanile e di Categoria della Stagione 2023-2024, che si terrà a Messina.

La nostra squadra è determinata a continuare su questa strada di successo e a conquistare importanti risultati nel prosieguo della stagione.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 1
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.