Campionato Italiano Giovanile cat. Giovanissime

“Martina della A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo matura preziosa esperienza al Campionato Italiano Giovanile”

Martina della A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo ha avuto la sua prima esperienza al Campionato Italiano Giovanile, fermandosi agli ottavi di finale contro la numero due del tabellone.

Questo importante passaggio nella sua carriera sportiva ha rappresentato un momento di crescita e apprendimento fondamentale per Martina. Pur avendo incontrato un avversario forte, ha avuto l’opportunità di confrontarsi ad alto livello, maturando così preziosa esperienza che sarà fondamentale per il suo futuro sportivo.

Martina tornerà ora al lavoro con ancora più determinazione e impegno, sapendo di poter contare su una base solida di esperienza su cui costruire i suoi progressi tecnici. Questa esperienza, arricchita dalla sua passione e dalla sua dedizione, sarà un fondamentale punto di partenza per il suo percorso nel tennistavolo.

Campionato Italiano Giovanile
Campionato Italiano Giovanile cat. Giovanissime
Campionato Italiano Giovanile
Campionato Italiano Giovanile cat. Giovanissime
/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.