Ancora una giornata di campionato

Ancora una giornata di campionato, oggi, per le varie squadre della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo.

In mattinata doppio impegno in trasferta; facile la vittoria per 5-0 sullo Yogurtiamo Trapani per l’ASD TT HGR “Cascino” di Serie D1 (Davide Casà, Elia Cefalù ed Alessandro Febbraro), che permette ai nostri ragazzi di conquistare, al momento; un tranquillissimo terzo posto in classifica che fa molto ben sperare per quello che è il primo obbiettivo della stagione e cioè la salvezza.

Ottimo l’avvio nel primo concentramento della stagione, disputatosi ad Enna, per L’ASD TT HGR “Cascino” nel Campionato di serie C Femminile.
Maria Teresa Bova e Giulia Palmisano hanno riportato un doppio successo rispettivamente per 5-0 sul Belpasso TT Girls e per 3-2 sulla forte formazione di casa dell’Eos Enna, conquistando in tal modo la testa della classifica.

Meno soddisfacente invece la seconda parte della giornata che ha visto la sconfitta sia della ASD TT HGR “Cascino” di Serie C2 (Erika Maria Militello, Pietro Sanfilippo e Pietro Violante) a Palermo contro L’ASD TT Mazzola con il risultato di 5-1, sia della formazione di B2, per 5-0, contro la fortissima formazione dell’ Albatros Merlino Zafferana Etnea.

Adesso i campionati lasciano il posto ai tornei nazionali che ci vedranno ancora protagonisti con Giuseppe Marchese, Giulia Palmisano e Pietro Violante rispettivamente al Torneo Paralimpico di Santa Venerina (CT) il primo e al Torneo Giovanile di Terni gli altri due.

A loro il mio più affettuoso in bocca al lupo.

[aigpl-gallery id=”3354″]
/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Free Sitemap Generator