1° Torneo Open 2018/2019 “CITTA’ DI BELPASSO”

Con la conquista di un terzo posto, nella gara di doppio di IV-V-VI Categoria, da parte dei nostri Claudio Casà e Angelo Di Lisi, si conclude la due giorni del Torneo Open di
Bel passo (CT), primo impegno agonistico della stagione 2018-2019 che ha visto in campo otto atleti della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo.

Torneo durissimo per i nostri ragazzi che si sono cimentati, oltre che nelle proprie categorie di appartenenza, nelle categorie immediatamente superiori con l’esplicito obbiettivo di fare esperienza e cercare di migliorare sia il proprio livello di gioco che l’aspetto mentale.

Buono il comportamento di tutti i ragazzi, che a tratti hanno espresso anche momenti di gioco eccellenti, frutto dell’incessante lavoro fatto nel corso di tutta l’estate con il nostro bravissimo tecnico Alessandro Febbraro.

Il torneo ha visto anche l’esordio assoluto in una competizione individuale regionale, di un nuovo componente dell’Associazione, Elia Cefalù, al quale, cogliendo l’occasione, voglio dare, congiuntamente agli altri cinque atleti che da quest’anno faranno parte del gruppo, Martina Caronna (7 anni), Alessio Di Falco (24 anni), Aurora La Duca (11 anni), Giuseppe Marchese (19 anni) e Mattia Spada (7 anni), il mio più affettuoso benvenuto.

E adesso ci si continua a preparare per il I Torneo Regionale Giovanile e Ranking del prossimo weekend, a Catania. 🙂

[sp_html5video category=”143″]
Senza categoria , ,

Informazioni su asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Precedente VIII memorial Giovanni Randazzo Successivo I Torneo Giovanile " Memoria Fabio Platania"