Trofeo CONI e 2° Torneo Regionale a Ranking M/F

La scorsa settimana è stata intensa per i nostri ragazzi, iniziando con la partecipazione di Martina Caronna al Trofeo CONI a Nova Siri, Basilicata, come membro della Rappresentativa Siciliana. Successivamente, ci siamo spostati a Trapani per il 2° Torneo Regionale a Ranking M/F.

Il Trofeo CONI non ha portato i risultati sperati per la nostra Rappresentativa Siciliana, che ha dovuto affrontare Marche, Campania e Liguria nel girone di qualificazione. Nonostante le vittorie contro le prime due, siamo stati sconfitti dalla terza e successivamente eliminati agli ottavi di finale contro il Friuli Venezia Giulia. Martina Caronna ha comunque dato prova della sua abilità, con due vittorie nei singoli e una nel doppio, dimostrando un’eccellente performance anche nelle sconfitte.

Nel Torneo a Ranking, i nostri giocatori hanno dimostrato progressi significativi. In particolare, Giulia Arrigo, Marco Cirivello, Clara Cumbo, Salvatore Martorana e Andrea Villa hanno fatto vedere buone prestazioni nell’Over 4500M-240F. Andrea Villa si è spinto fino ai quarti di finale, mentre Maria Teresa Bova ha conquistato un ottimo terzo posto. Clara Cumbo ha continuato a sorprendere nel Torneo Over 2000M-120F, mentre Giulia Palmisano ha fatto buoni progressi nonostante un periodo di inattività. Nel Torneo Over 700M-50F, Giulia Palmisano si è fermata ai quarti di finale.

Nell’Over 100M-1F, Pietro Violante ha mostrato un’ottima prestazione, anche se è stato eliminato ai quarti di finale. Altri giocatori come Claudio Casà ed Alessio Di Falco non sono riusciti a superare i gironi di qualificazione.

Ora ci aspettano due settimane senza competizioni per concentrarci sugli allenamenti in vista dell’inizio del Campionato a Squadre Nazionale di Serie C1. Il nostro primo incontro sarà in trasferta a Modica Sabato 7 Ottobre, e siamo pronti a dimostrare il nostro valore sul campo.


5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.