I Torneo Regionale Open

Secondo appuntamento della nuova Stagione Agonistica 2023-2024 e ancora una volta è stato ottimo il comportamento dei nostri giovani, atleti magistralmente assistiti dal tenico Massimiliano Mondello. L’occasione è stato il Torneo Regionale Open svoltosi a Belpasso (CT) nel fine settimana appena trascorso.

Dominatrici assolute nel Settore Femminile, Clara Cumbo e Martina Caronna si sono aggiudicate rispettivamente la gara di V e IV Categoria.

In quest’ultima si sono piazzate al 3° e 4° posto anche Maria Teresa Bova e la stessa Clara Cumbo che con questo risultato nella categoria superiore rispetto a quella di appartenenza e con il solito atteggiamento determinato e privo di qualsiasi timore reverenziale, conferma quelle che sono le sue potenzialità per ricoprire un ruolo di primo piano nell’ambito del tennistavolo regionale. Ottimo il comportamento della più piccola della compagnia, Giulia Arrigo, sia nella V che nella IV Categoria, che ha evidenziato netti progressi sia sotto l’aspetto tecnico che nell’atteggiamento in campo.

Stessa discorso vale per Salvatore Martorana e Andrea Villa che si sono molto ben comportati nella gara di VI Categoria sfiorando il superamento del girone il primo e accedendo al tabellone principale, dopo aver superato il girone di qualificazione il secondo.

Infine buonissima anche la performance di Claudio Casà che, dopo avere conquistato il gradino più alto del podio nel Torneo di Doppio Unificato di IV-V e VI Categoria in coppia con Michele Giardina, si è classificato nella gara di IV Categoria Maschile al 4° posto, con un pizzico di delusione per la sconfitta di misura subita in semifinale al V Set con il punteggio di 11-9 da Raimondo Alecci, vincitore poi del torneo. E adesso vi va a Trapani il prossimo fine settimana per partecipare al 2° Torneo Regionale a Ranking M/F. 🙂

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.