Tre gli impegni paralleli di questa settimana: due nazionali e uno regionale

È stata una settimana emozionante e intensa per i nostri giovani atleti, con tre eventi sportivi di rilievo: il Ping Pong Kids “Trofeo Teverino”, il torneo di qualificazione per il WTT Youth Lignano 2023 e il I Torneo a Ranking a Belpasso (CT).

Clara Cumbo ha ottenuto ottimi risultati, conquistando il secondo posto nel Trofeo Teverino e raggiungendo il nono posto nel torneo di tennistavolo. La sua determinazione e il suo talento la confermano come una delle migliori della sua categoria. Anche nel torneo di qualificazione al WTT Youth di Lignano, Clara ha mostrato una grande prestazione, non riuscendo a superare il girone ma giocando ad alti livelli.

Martina Caronna ha ottenuto un buon 7° posto nel torneo dedicato alle nate negli anni 2010 e 2011, mentre nel torneo per le nate negli anni 2008 e 2009 non è riuscita a superare il girone di qualificazione.

Nel Torneo Regionale a Ranking, Maria Teresa Bova, Marco Cirivello e Salvatore Martorana hanno mostrato ottime performance nella categoria Over 4500M/240F. Andrea Villa ha affrontato sfide particolari ma ha dimostrato grande determinazione. Giulia Palmisano ha impressionato nonostante non sia riuscita a raggiungere il tabellone principale nelle categorie Over 2000M/120F e Over 700M/50F.

Nella categoria Over 100M/1F, Claudio Casà, Alessio Di Falco e Pietro Violante hanno raggiunto ottimi risultati, con Pietro Violante che ha conquistato un meraviglioso 4° posto, il primo podio per lui da giocatore di Terza Categoria.

Infine, vorrei sottolineare l’importanza della presenza di Massimiliano Mondello, che sta contribuendo in modo significativo allo sviluppo dell’Associazione con il suo approccio professionale agli allenamenti.

Grazie a tutti per le emozioni e per il contributo allo sport in questi tre eventi sportivi . Continueremo a lavorare duramente per il futuro della nostra associazione.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.