1° TORNEO REGIONALE Giovanile 08 Settembre 2019

L’ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo si distingue nel 1° Torneo Regionale Giovanile a Santa Venerina (CT), conquistando 14 podi. Questi risultati eccellenti segnano l’inizio positivo della stagione sportiva 2019-2020.

Nonostante alcune prestazioni inferiori alle aspettative, i giovani atleti dimostrano un comportamento complessivo degno di nota. Essi continuano a essere protagonisti di primo livello nelle competizioni del torneo regionale giovanile, confermando così il trend positivo delle ultime due stagioni.

Questo successo è il frutto di un’attenta programmazione e di un lavoro minuzioso portato avanti dai tecnici Alessandro Febbraro ed Alessio Di Falco.

Tra i risultati più significativi, spiccano i primi posti di Pietro Violante nella categoria Allievi, Maria Teresa Bova nella categoria Juniores e Giulia Palmisano nella categoria Ragazze. Particolarmente degno di nota è il trionfo di Giulia Palmisano nel Torneo Giovanile a Ranking Rosa, dove ha sconfitto la forte atleta ennese Martina Tirrito.

Un altro momento importante è stato l’esordio in una competizione federale del giovane atleta Francesco Giuffrè, nella categoria Giovanissimi. Nonostante la giovane età, ha dimostrato un’ottima performance vincendo uno dei tre incontri del proprio girone di qualificazione.

I complimenti più affettuosi vanno a Francesco Giuffrè, con gli auguri per una lunga e felice carriera sportiva.

Ora, dopo uno stage federale giovanile a Termini Imerese, la squadra si prepara per il I Torneo a Ranking della stagione, che si terrà a Piedimonte Etneo il 21 Settembre. Un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi per questa nuova sfida.

🙂💪

[aigpl-gallery-slider id=”4091″]

/ 5
Grazie per aver votato!