Fine Settimana ricco di impegni per l’A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo

Fine settimana ricco di impegni per l’A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo. L’incontro previsto Sabato scorso tra la nostra squadra di Serie C1, l’A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino”, e la A.S.D. TT Città di Siracusa si prospettava pieno di sfide, e così è stato. In una partita caratterizzata dall’equilibrio, i nostri ragazzi sono riusciti a vincere per un soffio con il punteggio di 5-4, nonostante abbiano giocato leggermente al di sotto del loro solito standard tecnico. Gli avversari, esperti e abili nel loro gioco aggressivo, hanno messo continuamente in difficoltà i nostri atleti, impedendo loro di esprimere appieno le proprie qualità.

Questa vittoria combattuta ci permette di mantenere la testa della classifica a punteggio pieno insieme alla forte EOS Enna. Il prossimo sabato, 11 novembre, affronteremo la EOS Enna in un confronto diretto fuori casa, che sarà cruciale per valutare le nostre ambizioni di promozione.

Nel frattempo, il Campionato Regionale a Squadre di Serie D2 Maschile è iniziato nel weekend, con la partecipazione delle nostre due giovani formazioni, l’ A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo “Printed Design” “A” e “B”.

Il calendario ha fatto sì che le due squadre si sfidassero nella prima giornata, evidenziando i notevoli progressi tecnici compiuti dagli atleti. La formazione “A” ha prevalso con un punteggio finale di 5-2, conquistando così il primo posto in classifica in attesa dell’incontro con l’A.S.D. TT Mazzola domenica 12 novembre a Palermo. Allo stesso tempo, la nostra formazione “B” affronterà l’A.S.D. Radiosa “Pescheria Pisano” nella stessa data e città.

Wow che fine settimana ricco di impegni!!

Fine settimana ricco

Fine settimana ricco

Fine Settimana ricco di impegni per l'A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo

Fine Settimana ricco di impegni per l'A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo

8Maria Teresa Bova, Martin Romanov e altri 6

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 3
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.