Scontro al vertice in trasferta per i nostri ragazzi della A.S.D. TT Himera G. Randazzo “Cascino”

Scontro al vertice in trasferta per i nostri ragazzi della A.S.D. TT Himera G. Randazzo "Cascino"

Intensa battaglia sportiva: A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino” trionfa sull’Eos Enna con una vittoria sudata 5-4″

Sono servite quasi 4 ore di intensa battaglia sportiva affinché i nostri ragazzi dell’A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino” potessero avere la meglio sulla forte formazione dell’Eos Enna. L’incontro ha visto contrapposte le due squadre appaiate al primo posto in classifica e si è concluso con il risultato di 5-4 a nostro favore.

È stata una sfida di grandissima intensità sia sotto l’aspetto del gioco, caratterizzato per lunghissimi tratti da un’alta spettacolarità e ricchezza di contenuti tecnici pregevolissimi, ma soprattutto sotto l’aspetto emotivo.

Dopo la partita iniziale vinta in scioltezza da uno straordinario Claudio Casà, protagonista di una prestazione superlativa sia per i 3 punti conquistati per la squadra sia per il gioco di altissimo livello sciorinato, i nostri si sono trovati sotto nel punteggio per 4-2 dopo una serie di partite disputate dagli atleti in campo, tutte estremamente equilibrate nel gioco e nei punteggi finali.

A questo punto, quando le sorti dell’incontro sembravano segnate inesorabilmente a favore dei nostri avversari, è emersa tutta la bravura e la voglia di vincere dei nostri ragazzi. Aggiudicandosi le ultime 3 partite, con Alessio Di Falco artefice della vittoria in quella decisiva, hanno portato a casa una sudatissima vittoria che ci permette di ricoprire in solitudine, in attesa delle prossime sfide, la meritatissima posizione di squadra capolista.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.