Campionati Regionali Giovanili e Trofeo Sicilia

Nella ancor breve storia della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo, oggi i nostri meravigliosi ragazzi hanno scritto una delle pagine più belle, in occasione dei Campionati Regionali Giovanili e del Trofeo Sicilia svoltisi a Messina.

Per la prima volta abbiamo conquistato il Trofeo Sicilia, che ci qualifica come la migliore società regionale, per quanto concerne il settore giovanile, in seguito agli splendidi risultati ottenuti nelle varie categorie.

Otto podi complessivamente conquistati da tutti i nostri giovanissimi atleti, in tutte le categorie in cui siamo stati presenti, sono il risultato di un lavoro ed di una attenta programmazione iniziati già da alcuni e che hanno avuto l’unico obbiettivo di creare una generazione di atleti che unissero, da una parte, la determinazione a praticare sport, nello spirito di una sana competizione e di rispetto delle regole e degli avversari e, dall’altra, la gioia di fare gruppo, con uno spirito di amicizia che cementasse anche i loro rapporti umani.

Questi obbiettivi sono stati pienamente raggiunti, e di questo sono profondamente orgoglioso e per questo sono profondamente riconoscente a loro, ai loro genitori, ai vari istruttori che negli anni si sono succeduti e, naturalmente, al nostro attuale allenatore Alessandro Febbraro, per il quale non vi sono parole che possano definirlo adeguatamente, per il paziente e appassionato lavoro che da due anni sta portando avanti con incondizionata dedizione e professionalità.

Questi,  nei dettagli, i risultati di oggi:

  • Categoria Giovanissime, prima classificata e Campionessa Regionale, Giulia Palmisano;
  • Categoria Allievi, primo classificato e Campione Regionale, Claudio Casà;
  • Categoria Allieve, seconda classificata Maria Teresa Bova;
  • Categoria Ragazzi, terzi classificati ex aequo, Davide Casà e Pietro Violante;
  • Categoria Juniores, terzo classificato, Angelo Di Lisi.
  • Infine nei tornei a squadre titolo di Squadra Campione Regionale nella Categoria Allievi e nella Categoria Juniores.

Ora , per quanto riguarda il settore Giovanile, ultimo appuntamento stagionale, a Terni, per i Campionati Italiani, ma, al momento, ci rituffiamo nei campionati a squadre, a partire dal prossimo weekend, con l’obbiettivo della conquista dei playoff da parte della nostra formazione di serie C2. Forza Ragazzi! 💪🙂

                                                                     Antonino Militello

Precedente Campionati di D1 e C2 Maschile Successivo Doppia vittoria delle due formazioni termitane della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo "Cascino"