II Torneo Regionale Giovanile e di Categoria di Tennistavolo

Nella giornata di ieri, durante il II Torneo Regionale di IV Categoria di Tennistavolo a Valderice (TP), si sono registrate prestazioni variegate dei nostri atleti. Mentre Claudio Casà e Pietro Violante hanno concluso rispettivamente agli ottavi ed ai quarti di finale, Alessio Di Falco ha continuato a brillare. Di Falco, sotto la guida del tecnico Martin Romanov, ha ottenuto un meritorio secondo posto, mostrando i progressi tecnici recenti. La finale combattuta, persa 3-2 (con il quinto set terminato 12-10), ha visto Di Falco sfidare il talentuoso atleta Davide Sironi del TT Vittoria.

Anche i nostri giovani atleti hanno dato il meglio di sé. Clara Cumbo nella V Categoria Femminile, Andrea Villa e Salvatore Martorana nelle VI Categoria Maschile, hanno acquisito preziose esperienze, sfidando atleti più esperti e di età superiore.

In particolare, Salvatore Martorana ha fatto una prova positiva, vincendo due gare nel girone di qualificazione e raggiungendo gli ottavi nel tabellone principale.

Oggi, continueranno le competizioni del Settore Giovanile, con Giulia Arrigo e Clara Cumbo nell’Under 11 Femminile, Marco Cirivello nell’Under 11 Maschile, Salvatore Martorana nell’Under 15 Maschile e Pietro Violante nell’Under 19 Maschile.

Nella giornata conclusiva del torneo, i nostri giovani atleti hanno ottenuto quattro podi, con Pietro Violante e Clara Cumbo che hanno conquistato il gradino più alto nelle Categorie Under 19 Maschile e Under 11 Femminile, rispettivamente. Giulia Arrigo si è classificata al secondo posto, mentre Marco Cirivello ha ottenuto il secondo posto nell’Under 11 Maschile.

Ora, concentriamoci sulla preparazione per la ripresa del Campionato a Squadre Nazionale di Serie B2. La nostra formazione affronterà in casa l’A S.D. TT VI.Ga.Ro. Siracusa il prossimo 3 dicembre. Continuiamo ad allenarci duramente per raggiungere i nostri obiettivi.


II Torneo Regionale Giovanile e di Categoria di Tennistavolo
5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.