13 Vittorie Consecutive: Il Dominio della A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo nella Serie C1

Serie C1

Grande vittoria per la A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino” nella Serie C1

Nella penultima giornata del Campionato Nazionale di Serie C1, i nostri ragazzi hanno ottenuto una netta vittoria fuori casa contro l’A.S.D. TT Cefalù “Duca Amato”, con un punteggio finale di 5-1. Questo successo segna la 13ª vittoria consecutiva della nostra formazione, confermando l’imbattibilità della squadra in questa stagione sportiva.

Il debutto promettente di Marco Cirivello

La notizia più piacevole di questa giornata è stata il debutto di Marco Cirivello (11 anni), componente di una delle nostre formazioni nel Campionato Regionale di Serie D2, nella nostra squadra più prestigiosa. Nonostante la differenza di esperienza tecnica rispetto al suo avversario, Marco si è difeso con determinazione, soprattutto nel primo set, portando il punteggio parziale fino a 9-3 a suo favore. Il suo carattere, atteggiamento e passione per il tennistavolo lasciano intravedere un futuro brillante come uno degli atleti più rappresentativi della nostra Associazione Sportiva e del tennistavolo siciliano.

4,8 / 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 18

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *