ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo: Un Anno di Successi e Promozioni

ASD Tennistavolo Himera Giovanni Randazzo

Con la conclusione degli incontri dell’ultima giornata di campionato e le ennesime vittorie riportate da tutte le nostre formazioni in campo, si chiude un anno eccezionale per l’ ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo.

Quest’anno è stato caratterizzato dalle due promozioni alle serie superiori ottenute dai ragazzi della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo Serie C1 e D2 Maschile e dalla conquista dei play-off, coronata dal titolo di Squadra Campione Regionale, per quanto riguarda le ragazze di Serie C Femminile.

Le ragazze hanno mantenuto un record impeccabile del 100% di vittorie, dimostrando una netta superiorità tecnica su tutti gli avversari incontrati.

Inoltre, abbiamo ottenuto il secondo posto, alle spalle dei compagni di società, con l’altra nostra formazione di Serie D2 Maschile, che ha subito solo due sconfitte durante la stagione, entrambe nei derby. Questi risultati sono stati raggiunti nonostante le sfide incontrate, come la mancanza della disponibilità della palestra e del locale presso l’Oasi San Francesco in alcuni mesi della stagione. Questo dimostra che la perseveranza e la capacità di affrontare le avversità sono fondamentali per il successo nello sport.

Ci prepariamo ora per la prossima Stagione Agonistica con i nostri giovanissimi atleti, sotto la guida del Tecnico Alessandro Febbraro, che ritorna dopo due anni a guidare il nostro staff tecnico. Affronteremo campionati di livello superiore e più impegnativi, tra cui quello di Serie B2, il più prestigioso.

I nostri ragazzi continueranno ad allenarsi sfruttando ogni spazio disponibile, e siamo grati a chiunque voglia sostenerci nel nostro progetto di far crescere tanti altri bambini attraverso lo sport.

Voglio ringraziare di cuore i nostri ragazzi, alcuni dei quali affronteranno a Terni la meravigliosa esperienza dei Campionati Italiani Giovanili, in cui ci siamo distinti negli ultimi anni con 4 titoli e diversi podi conquistati.

Infine, con vero orgoglio, voglio ricordare i componenti delle formazioni dell’ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo che hanno vinto i rispettivi Campionati:

Le squadre :

1.Serie C1

  • ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino”
    • Giocatori: Claudio Casà, Alessio Di Falco, Pietro Violante

2.Serie D2 “A”

  • ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo “Printed Design”
    • Giocatori: Martina Caronna, Clara Cumbo, Giulia Palmisano, Roberto Saitta, Andrea Villa

3. Serie D2 “B”

  • ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo “Printed Design”
    • Giocatori: Giulia Arrigo, Maria Teresa Bova, Marco Cirivello, Erika Maria Militello, Salvatore Martorana

4. Serie C Femminile

  • ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo Rosa “Printed Design”
    • Giocatori: Giulia Arrigo, Maria Teresa Bova, Martina Caronna, Clara Cumbo, Erika Maria Militello, Giulia Palmisano

Con questi successi, ci prepariamo a nuove sfide e siamo grati per il sostegno di tutti coloro che credono nel nostro progetto e nell’importanza dello sport per la crescita dei giovani.


5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *