Auguri di Buona Pasqua

Buona Pasqua

Con grande gioia e fervore, l’A.S.D. Tennistavolo Himera Giovanni Randazzo desidera augurare a tutti voi una Pasqua colma di felicità, amore e serenità.

In questo giorno così speciale, vogliamo estendere i nostri più sinceri auguri a tutti coloro che fanno parte della nostra amata associazione, dai nostri atleti ai nostri appassionati sostenitori, dai nostri collaboratori ai nostri volontari devoti. È grazie al vostro impegno e alla vostra dedizione che continuiamo a crescere e a prosperare come comunità sportiva.

La Pasqua è un momento di rinascita e rinnovamento, un’opportunità per riflettere sui nostri traguardi passati e guardare con ottimismo verso il futuro. In questo spirito di rinascita, auspichiamo che questo giorno porti con sé nuove speranze, nuove opportunità e nuove possibilità di realizzazione personale e sportiva per tutti voi.

Che questa Pasqua sia un’occasione per rafforzare i legami di amicizia e solidarietà che ci uniscono come famiglia tennistica. Che possiamo celebrare insieme i nostri successi e condividere le nostre sfide, sapendo di poter contare sempre l’uno sull’altro per supporto e incoraggiamento.

Nel cuore di questa festività, non possiamo dimenticare coloro che sono meno fortunati di noi. Invitiamo tutti a estendere una mano di gentilezza e compassione verso coloro che hanno bisogno, rendendo questa Pasqua un momento di condivisione e generosità per tutti.

Che la luce e la gioia della Pasqua riempiano i vostri cuori e le vostre case di calore e felicità. Che possiate trascorrere questo giorno in compagnia delle persone care, circondati dall’amore e dalla gioia che solo questa festa può portare.

Auguriamo a tutti voi una Pasqua luminosa e radiante, piena di sorrisi, risate e momenti preziosi da condividere. Che questo giorno sia il preludio di un futuro luminoso e ricco di soddisfazioni per tutti noi.

Con affetto e gratitudine, auguriamo a ciascuno di voi una Buona Pasqua, ricca di benessere e prosperità, dall’A.S.D. Tennistavolo Himera Giovanni Randazzo.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 16

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.