Campionati Italiani di Categoria

Si arresta ai 32esimi di finale l’avventura del nostro Claudio Casà ai Campionati Italiani di Categoria in svolgimento a Riccione.

Dopo avere vinto il proprio girone di qualificazione aggiudicandosi tutti i tre gli incontri disputati e avere superato due turni del tabellone principale ad eliminazione diretta, si è dovuto arrendere al giovanissimo e fortissimo talento palermitano Danilo Faso.

Unico rammarico quello di non avere potuto disputare quest’ultimo incontro nelle condizioni migliori essendo stato costretto a modificare subito prima dell’incontro la gomma della propria racchetta, causa questa di evidenti ripercussioni sul controllo della pallina verificatesi poi in partita, per una decisione arbitrale che aveva ravvisato una lieve imperfezione della stessa.

Ottimo comunque nel complesso il comportamento del nostro giovane atleta che al di là del risultato in sé aggiunge esperienza al suo già ragguardevole bagaglio tecnico in vista degli impegni del prossimo anno agonistico. Bravo Claudio. ❤

[aigpl-gallery id=”5532″]

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.