Campionati Italiani cat. Juniores

Si è conclusa l’avventura, nella Categoria Juniores, di Claudio Casà, Davide Casà e Pietro Violante ai Campionati Italiani Giovanili svoltisi in questo weekend a Terni.

In una competizione in cui sono stati chiamati a confrontarsi con i migliori pongisti italiani della categoria, i nostri ragazzi si sono ben comportati, giocando a lunghi tratti molto bene riuscendo a concretizzare in partita tutti miglioramenti fatti in palestra negli ultimi mesi.

L’incontro vinto nel primo turno del Torneo a Squadre ed il superamento del girone di qualificazione di Pietro, con il conseguente accesso al tabellone principale ad eliminazione diretta, dal quale è uscito a testa alta giocando uno splendido incontro perso solo al V set, testimoniano per l’appunto tali progressi.

Si rientra quindi contenti dell’esperienza positiva che sicuramente contribuirà alla loro ulteriore crescita sportiva, ma anche a quella umana.

Bravi ragazzi, come sempre, sono fiero di voi. ❤


E adesso, dopo un periodo in cui saremo impegnati a disputare i Campionati di Serie C2 Maschile e C Femminile ed un paio di Tornei Regionali di Categoria, attendiamo le prove ai Campionati Italiani Giovanili, che si svolgeranno sempre a Terni nel mese di Giugno, nelle Categorie Giovanissimi ed Allievi delle nostre signorine Martina Caronna e Giulia Palmisano.

Insomma, anche in un anno così complicato, gli impegni, anche se in misura ridotta, non sono certamente mancati e non mancheranno per i prossimi mesi. 🙂

[aigpl-gallery id=”5468″]

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.