I° Concentramento del Campionato di Serie C1 Maschile

Nel I° Concentramento del Campionato di Serie C1 Maschile della stagione, disputatosi oggi a Venetico (ME), buonissime sono state le prestazioni di Davide Casà e Giulia Palmisano che, insieme al giovane atleta Domenico Barone preso in prestito temporaneo dalla A.S.D. TT Mediterraneo Buseto-TP grazie alla disponibilità del presidente di quest’ultima Nino Poma, al quale va il mio più sicero ringraziamento per la disponibilità dimostrata, per completare la nostra formazione dopo le dimissioni del tecnico e giocatore Alessandro Febbraro, hanno ottenuto due vittorie con la Top Spin Messina e l’A.S.D. Astra Fondachello ed un pareggio con l’A.S.D. Emoticon, formazione anch’essa di Messina.

Dopo la parentesi dei Campionati Italiani di Categoria che si svolgeranno nelle prossime settimane a Riccione e che vedranno la partecipazione del nostro Claudio Casà nel torneo di IV Categoria verrà disputato il II° e conclusivo concentramento che designerà le squadre che nei play off si contenderanno la promozione in Serie C1. 🙂

I° Concentramento del Campionato di Serie C1 Maschile
I° Concentramento del Campionato di Serie C1 Maschile
/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.