Campionati Italiani Giovanili 2018

Riflessioni sui Campionati Italiani Giovanili 2018: Una Doppia Vittoria per l’ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo

Le due intense giornate di gare a Terni per i Campionati italiani hanno regalato emozioni e soddisfazioni, lasciando spazio a una profonda riflessione sull’esperienza vissuta. Accompagnato da Giulia, Pietro, i loro genitori e il nostro allenatore, amico e punto di riferimento Alessandro Febbraro, è giunto il momento di fare il bilancio di questa straordinaria avventura.

Un Applauso per PietroInizierei rivolgendo un applauso speciale a Pietro, un ragazzo dalla grinta indomabile che, grazie alla sua dedizione e al supporto dell’allenatore, ha superato ogni ostacolo per raggiungere risultati straordinari. La sua convocazione nella Rappresentativa Siciliana e la medaglia di bronzo nel Doppio Maschile testimoniano il suo talento e impegno. Complimenti, Pietro!

Il Trionfo di Giulia

Ma ora è il momento di Giulia, una giovane talentuosa che, da oltre cinque anni, ha dedicato la sua vita all’allenamento e al tennistavolo. I suoi successi sono un tributo alla sua determinazione e al duro lavoro quotidiano. La sua vittoria individuale ai Campionati Italiani Giovanili e le numerose altre conquiste sono fonte di orgoglio per la nostra Associazione e per l’intera comunità sportiva siciliana. Grazie, Giulia, sei un esempio per tutti.

Il Ruolo Essenziale di Alessandro Febbraro

Non possiamo dimenticare il contributo fondamentale di Alessandro Febbraro, non solo come allenatore, ma anche come guida e modello per i nostri giovani atleti. Grazie alla sua esperienza e ai suoi insegnamenti, i ragazzi stanno crescendo non solo come sportivi, ma anche come individui.

Un Ringraziamento Speciale ai Genitori

Un ringraziamento speciale va ai genitori dei nostri talentuosi ragazzi, che hanno sempre sostenuto e incoraggiato i loro figli lungo questo percorso emozionante.

Il Successo dell’Associazione

Infine, desidero esprimere la mia gratitudine all’Associazione, che in pochissimi anni ha conquistato un posto di rilievo nel panorama sportivo siciliano. Le medaglie e i riconoscimenti ottenuti ai Campionati Italiani Giovanili testimoniano il nostro impegno e la nostra determinazione nel promuovere lo sport e valorizzare i giovani talenti della nostra regione.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario viaggio verso il successo. Continueremo a lavorare con impegno e passione per un futuro ancora più luminoso. 🏓🥇

 Nino Militello
[aigpl-gallery id=”2807″]
[sp_html5video category=”124″]
/ 5
Grazie per aver votato!

Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.