Penultimo atto dei Campionati Regionali e Nazionale a Squadre

È andato in scena in questo weekend il penultimo atto dei Campionati Regionale e Nazionale a Squadre di Tennistavolo per le formazioni della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo.

Scontata nel pomeriggio di ieri, contro il fortissimo team dell’Albatros Zafferana Etnea, la sconfitta dei nostri ragazzi della B2, sono arrivate due vittorie, questa mattina, con le formazioni di serie D1 e C2.

In serie D1 la nostra squadra composta da Maria Teresa Bova, Davide Casà ed Elia Cefalù ha sconfitto nettamente, per 5-0, la compagine dello Yogurtiamo Trapani.

Nel delicatissimo incontro di serie C2, in chiave salvezza, importantissima vittoria dei nostri Alessandro Febbraio, Giulia Palmisano e Pietro Violante che hanno battuto con il risultato di 5-2 la formazione palermitana dell’ASD TT Mazzola.

Con questo risultato diventa decisivo lo scontro diretto di Sabato prossimo contro la formazione palermitana della ASD Sportenjoy Serretta, che stabilirà quale delle due squadre conquisterà il diritto alla permanenza diretta in serie C2 e chi dovrà invece disputare i play out per non retrocedere. 🤞🤞🤞🙂

Campionato nazionale, Campionato regionale

Informazioni su asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Precedente Campionati italiani giovanili 2019 Successivo Conclusa la stagione agonistica dei Campionati a Squadre per L'ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo