II Torneo Regionale di III-IV-V e VI Categoria.

Torneo Regionale e Categoria

Il Palasport di Marsala ha ospitato ieri e oggi il penultimo appuntamento dell’Attività Individuale di Categoria, in vista dei prossimi Campionati Italiani a Riccione a fine Maggio, con il II Torneo Regionale di III-IV-V e VI Categoria.

I nostri giovani atleti hanno ottenuto ottime prestazioni, conquistando due podi che confermano il ruolo di spicco della nostra Associazione Sportiva nel panorama pongistico regionale e giovanile.

Per iniziare Giulia Palmisano ha brillato conquistando il primo posto nella Terza Categoria Femminile, mentre Pietro Violante ha raggiunto il terzo posto nella Quarta Categoria Maschile. Poi Martina Caronna, Davide Casà e Claudio Casà hanno sfiorato il podio uscendo ai quarti di finale rispettivamente nella Quinta Categoria Femminile e Maschile, e nella Quarta Categoria Maschile.

In questa occasione, diamo il benvenuto al nostro nuovo tecnico, il bulgaro Kostadin Angelov, che contribuirà al continuo miglioramento tecnico ed atletico dei nostri ragazzi. Voglio ringraziare di cuore Alessandro, il nostro allenatore precedente, per i sei lunghi anni di intensa collaborazione. Durante questo periodo, abbiamo condiviso gioie per i successi e momenti di delusione, ma il suo impegno e la sua dedizione hanno reso i nostri atleti una bella realtà nel tennistavolo siciliano e nazionale.

Grazie Alessandro, a nome di tutta l’Associazione, per la tua professionalità e dedizione che hanno contribuito al successo dei “tuoi ragazzi” nel Torneo Regionale e Categoria . ❤️

[aigpl-gallery id=”5478″]

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.