Penultima giornata dei campionati a squadre

Resoconto della Giornata nei Campionati a Squadre della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo Cascino

Oggi si è conclusa la penultima giornata dei campionati a squadre per le formazioni della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo Cascino, con un bilancio di due vittorie, due sconfitte ed un pareggio.

In Serie D2, nel quinto concentramento della stagione a Palermo, la squadra composta da Maria Teresa Bova, Massimo Lo Presti e Calogero Violante ha conquistato tre punti su sei disponibili. Questo risultato lascia ancora speranze per il raggiungimento della seconda posizione in classifica, che potrebbe significare il ripescaggio alle serie superiori.

Nel frattempo, a Trapani, la formazione di Serie D1, con Giulia Palmisano, Pietro Sanfilippo e Pietro Violante, ha subito una sconfitta per 5-4 contro la Germaine Lecoque. Nonostante un inizio promettente con un vantaggio di 3-0, la squadra di Termini Imerese è stata superata nella nona partita dopo un’intensa battaglia.

Per i ragazzi della Serie C2, Claudio Casà, Angelo Di Lisi ed Alessandro Febbraro, è stata una giornata di trionfo con una netta vittoria per 5-0. Questa importante vittoria ha consolidato il primo posto in classifica, dando alla squadra una solida leadership e il diritto di disputare in casa gli incontri dei play-off contro la seconda classificata di un altro girone, nell’ambito della corsa per la promozione al campionato di C1 della prossima stagione.

Tra pochi giorni, l’attenzione si sposterà sui Campionati Italiani Giovanili a Terni, dove i giovani talenti della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo si cimenteranno in nuove sfide e avventure.

 
 
 
 
 
 
[aigpl-gallery id=”2742″]

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Visualizzazioni: 0