II Torneo Regionale Giovanile e I Torneo Regionale di Categoria IV e V M/F

Si è svolto a Siracusa il I Torneo Regionale di V Categoria della stagione, due i nostri atleti in campo : Martina Caronna e Davide Casà.

Si conclude con una buona prestazione, malgrado l’eliminazione nel girone di qualificazione, la prima esperienza in un torneo di categoria per la piccola Martina che riesce anche a vincere un incontro con una atleta che la precede nettamente nel ranking regionale. Supera invece il girone ed il primo turno del tabellone principale Davide che è costretto ad arrendersi, in un incontro molto equilibrato, agli ottavi di finale: buonissima, comunque la sua prestazione.

Si conclude con la conquista di tre podi da parte dei nostri atleti la seconda giornata con il II Torneo Regionale Giovanile ed il I Torneo Regionale di IV Categoria.

Per quanto riguarda il Torneo Giovanile riconferma il secondo posto ottenuto due settimane fa Martina Caronna nella Categoria Giovanissimi, ancora una volta alle spalle dell’atleta della A.S.D. TT VI.Ga.Ro. Siracusa Federica Interlandi.

Nella Categoria Juniores, vinta da Alessandro Amato, fortissimo atleta della A.S.D.Top Spin Messina, ottimi secondo e terzo posto rispettivamente per Pietro Violante e Claudio Casà.

Infine, nel Torneo di IV Categoria, ottima prestazione ancora da parte di Pietro che si arrende al solamente al V set di una partita molto bella ed equilibrata al vincitore del torneo Claudio Rampello della A.S.D. TT Top Spin Messina.

Adesso, dopo una sosta di due settimane, ci aspettano gli ultimi due impegni del Campionato Nazionale a Squadre di Serie C1 Maschile prima della disputa degli ultimi tornei Regionali di Categoria e di cominciare la preparazione in vista dei Campionati Italiani di Categoria e Giovanili in programmazione tra i mesi di Aprile e Giugno. 🙂

[aigpl-gallery id=”5440″]

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.