CAMPIONATO NAZIONALE DI Tennistavolo SERIE C1 Maschile A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino” vs Tennistavolo Vittoria 1999 (Sky Blue)

  

Si conclude nel miglior modo possibile per l’ A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino” l’ultimo incontro casalingo della stagione agonistica 2020-2021 per quanto concerne il Campionato Nazionale di Serie C1 Maschile.

Con un’ottima prestazione sia sotto l’aspetto tecnico che caratteriale Claudio Casà, Alessio Di Falco e Pietro Violante, guidati dal tecnico Alessandro Febbraro, sono riusciti a piegare la resistenza della Tennistavolo Vittoria 1999 (Sky Blue), squadra seconda in classifica, con il netto risultato finale di 5-1.

Con questo risultato ci apprestiamo all’ultimo incontro di Campionato che si disputerà a Messina Sabato prossimo e che, in caso di vittoria, ci darebbe la possibilità di conquistare un lusinghiero quanto insperato secondo posto. Bravi ragazzi. 🙂❤

[aigpl-gallery id=”5456″]

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.