Crea sito

A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino” vs A.S.D. TT Vi.Ga.Ro.Siracusa

Che oggi contro la fortissima capolista, la A.S.D. TT VI.Ga.Ro. Siracusa, sarebbe stata una giornata difficilissima per i nostri ragazzi era ampiamente pronosticabile, ed il pronostico è stato ampiamente rispettato. 
Si è infatti concluso con un perentorio 5-0 per i nostri avversari e amici siracusani un incontro che non è mai stato in dubbio nel punteggio fin dalle battute iniziali, ma che ha visto a tratti un buon comportamento dei nostri giovanissimi atleti, che hanno dimostrato contro giocatori di maggiore esperienza e livello tecnico complessivo tutti i progressi fatti in quest'ultimo anno, nonostante le tante difficoltà causate dalla pandemia. 
A questo punto rimangono da giocare gli ultimi due incontri di questo campionato anomalo, disputato con il solo girone di andata e che non prevede retrocessioni, che cercheremo di onorare nel modo migliore cercando un pronto riscatto alle ultime deludenti, sul piano del risultato, prestazioni. 

Domenica prossima intanto si torna a Siracusa per il II Torneo Regionale Giovanile e per il I Torneo Regionale di IV e V Categoria, valido entrambi per le qualificazioni ai Campionati Italiani. 
Forza ragazzi. 🙂💪💪💪
                      

[aigpl-gallery id=”5391″]

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.