I Torneo Giovanile

Dopo più di un anno di sospensione delle gare giovanili individuali a causa delle limitazioni imposte per della pandemia da Covid-19, si è disputato oggi a Siracusa il I Torneo Giovanile stagionale, valido per le qualificazioni ai Campionati Italiani che si disputeranno a Terni nel prossimo mese di Giugno.

Pur presenti a ranghi ridotti per la contemporanea assenza di tre nostre atlete, Anna Albanese, Maria Teresa Bova e Giulia Palmisano, per diversi motivi indisponibili, buona nel complesso la prova dei ragazzi che hanno rappresentato l’ A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo: Martina Caronna nella Categoria Giovanissimi, Claudio Casà, Davide Casà e Pietro Violante in quella Juniores.

Due i podi conquistati: Martina e Pietro, entrambi secondi, che con questi risultati si confermano tra i migliori a livello regionale nelle rispettive categorie.

E Domenica prossima ritorna il Campionato di Serie C1 con l’incontro casalingo contro la capolista e fortissima formazione della A.S.D. TT Vi.Ga.Ro. Siracusa. 🙂

[aigpl-gallery id=”5414″]

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.