Weekend di campionato per i nostri ragazzi

Weekend di campionato

Weekend di campionato quello appena trascorso con le nostre formazioni di Serie C1 e D2 a difendere le posizioni di vertice in classifica conquistate fin dalla prima giornata e consolidate nel tempo.

A precedere gli incontri di Sabato e Domenica si è giocato Venerdì pomeriggio in casa, valevole per la III giornata del girone d’andata del Campionato Regionale di Serie D2, il recupero del confronto tra l’A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo “Printed Design” A e l’A.S.D. Radiosa “Zeropong” conclusasi con il punteggio di 6-1 per i nostri ragazzi.

Si è giocato Sabato pomeriggio, sempre in casa, il primo incontro del girone di ritorno del Campionato Nazionale di Serie C1 che ha visto il successo della A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino” sull’A.S.D. TT Modica “Don Alibrandi” con il medesimo risultato dell’andata di 5-0.

Nella giornata di ieri, invece doppia vittoria, in trasferta, per le due formazioni di Serie D2, A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo “Printed Design” A e B, con la prima che si è imposta a Palermo sull’A.S.D. Radiosa “Pescheria Pisano” con il punteggio finale di 7-0 e la seconda, a Villafrati (PA), sulla Polisportiva Villafrati per 6-1.

E dopo il Weekend di campionato si guarda adesso al turno di campionato del prossimo fine settimana con il derby tra le nostre due formazioni del Campionato di Serie D2 e la delicata trasferta, a Gela (CL), della squadra di Serie C1. 💪🙂

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 1
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.