Sfortunatissimo fine settimana per l’ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo.

Fine settimana di intenso, ma sfortunatissimo, impegno agonistico per i giovani atleti della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo.

Si è cominciato Giovedì 3 Gennaio con la prova nazionale del Trofeo Transalpino, svoltosi a Lignano Sabbiadoro, che ha visto impegnata la nostra Giulia Palmisano quale componente della Rappresentativa Siciliana insieme al giovane pongista Manuel Brigandì dell’ASD Astra.
Purtroppo a causa di un forte dolore alla spalla, che la affliggeva già da qualche giorno e riacutizzatosi nel corso della gara a squadre, è stata costretta al ritiro, non potendo quindi disputare la prova individuale.

Impossibilitati, invece, a presentarsi ieri a Catania per il III Torneo Regionale Giovanile, a causa delle avverse condizioni meteo, i nostri ragazzi non hanno avuto la possibilità di ricoprire il ruolo da protagonisti assoluti in questo settore, come ormai regolarmente avviene da qualche anno a questa parte.

Infine, oggi, nel torneo di IV Categoria, sfortunatissima prova per il nostro sempre bravo Angelo Di Lisi, il quale, dopo avere superato il girone di qualificazione, esce ai 16esimi perdendo gli ultimi due set dell’incontro di misura (16-14 e 12-10). Non supera il girone, invece, Claudio Casà.

Insomma non sicuramente il modo migliore per iniziare il nuovo anno, sfortunatissimo fine settimana, ma contiamo di riscattarci al più presto: forza ragazzi!!!🙂💪💪💪

[aigpl-gallery id=”3459″]
/ 5
Grazie per aver votato!

Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.