4° Torneo a Ranking

Il primo torneo individuale del 2024, e svoltosi in questo weekend a Piedimonte Etneo (CT), è stato il 4° Torneo a Ranking della stagione.

Con ben tre podi conquistati e con un’ottima prova generale di tutti i nostri giovani atleti, ha visto la nostra Associazione Sportiva giocare ancora una volta ruolo di grande protagonista. Nella gara Over 4500M/240F splendido 2° posto per Andrea Villa, che conquista la sua prima finale della sua breve carriera sportiva sconfiggendo in semifinale l’altro nostro atleta Salvatore Martorana che, a sua volta, si aggiudica il 3° posto vincendo la finalina.

Nella gara regina, l’Over 100M/1F, alla quale partecipano molti dei più forti giocatori siciliani, di grande valore è il 4° posto conquistato da Claudio Casà.

E dopo un mese di sosta, tra una settimana, ritornano i campionati a squadre che vedranno in campo la nostra formazione di C1 Maschile e le due formazioni di Serie D2, impegnate tutte a difendere i rispettivi primati in classifica. 🙂

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.