Terza giornata di campionato a squadre

Importantissima vittoria in trasferta della nostra formazione di Serie C1, che si impone con un netto 5-1 sull’ASD Albatros Zafferana Etnea.

Con questo risultato odierno, dopo la sconfitta iniziale di misura per 5-4 contro la capolista Top Spin Messina, salgono a due i successi ottenuti dai nostri ragazzi (Claudio Casà, Alessio Di Falco, Angelo Di Lisi) nelle prime tre giornate di campionato, il che lascia ben sperare per il prosieguo dello stesso.

Bravissimi! 🙂

E domani scendono i campo, sempre in trasferta, a Palermo, le nostre due formazioni di Serie C2 (Alessandro Febbraro, Giulia Palmisano, Pietro Violante) e D1 (Maria TeresaBova, Davide Casà, Elia Cefalù) per difendere entrambe il primato in classifica.

Forza! 💪💪💪

Campionato

Informazioni su asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Precedente I Torneo Nazionale di V Categoria Successivo Si conclude nel miglior dei modi la terza giornata di campionati.