Secondo concentramento C2 maschile

Con i due pareggi ottenuti oggi a Valdina (ME) contro il l’A.S.D. TT Barcellona P.G. e contro la squadra di casa, l’ A.S.D. Astra Valdina, nel secondo e conclusivo concentramento della stagione agonistica 2020-2021 per quanto concerne il Campionato di Serie C2 Maschile terminiamo imbattuti la regular season al secondo posto del Girone 2, conquistando un posto per la disputa dei play off promozione che si giocheranno nel prossimo weekend a Belpasso (CT).

Un sincero ed affettuoso ringraziamento per l’impegno profuso dal nostro nuovo tecnico Kostadin Angelov e dai nostri giovanissimi atleti Davide Casà, Giulia Palmisano e Domenico Barone, quest’ultimo atleta della A.S.D..TT Mediterraneo Buseto-TP Domenico Barone del presidente Nino Poma, preso in prestito in qualità di giocatore per sostituire l’ex tecnico e componente della formazione di Serie C2 Alessandro Febbraro dopo le sue recenti dimissioni dalla nostra Associaziine Sportiva.

E adesso, prima della partenza per Terni per disputare i Campionati Italiani Giovanili, ultimo impegno stagionale dei nostri ragazzi, andiamo ad onorare questi play off con la giusta determinazione cercando come sempre di fare del nostro meglio. 🙂💪💪💪

[aigpl-gallery id=”5544″]

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.