Prima giornata dei gironi di ritorno di C1, C2 e D1.

Parte con grande difficoltà il girone di ritorno per le tre formazioni di serie C1, C2 e D1 della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo nei campionati a squadre maschili di tennistavolo dusputatisi in questo week-end.

Buone nel complesso le prove offerte dai nostri giovani atleti sotto l’aspetto tecnico, che però non sono state confortate dal risultato finale.

È arrivata ieri pomeriggio la sconfitta, con il punteggio di 5-1, della squadra di serie C1 a Messina ad opera della forte compagine della Top Spin, società vincitrice dello scudetto e della coppa Italia 2019.

Sempre ieri pomeriggio anche i ragazzi della Serie D1 hanno subito, anche loro in trasferta, una battuta d’arresto dalla Pol. Villafrati, con il punteggio finale di 4-3.

Infine oggi pomeriggio è stata la volta della formazione di C2 a perdere per 5-2, in quel di Palermo, con l’ ASD TT Mazzola.

Nel campionato di Serie C Femminile, che ha avuto oggi il suo inizio con il primo concentramento disputatosi ad Enna, due le sconfitte ed una vittoria sono il risultato alle fine dei tre incontri rispettivamente contro le fortissime padroni di casa dell’ ASD TT Ausonia, l’ ASD TT Buseto Villa Sauci e l’ ASD TT Buseto Grammatico Acc Auto.

Una giornata sicuramente negativa, quindi, come mai successo fin’ora, ma che cercheremo di dimenticare quanto prima cercando un immediato riscatto a partire dai prossimi impegni.

Forza ragazzi. 💪🙂

[aigpl-gallery id=”4846″]

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.