Impegnativo weekend sportivo

Successi e impegno nei Campionati Regionali e nel Torneo Internazionale Junior e Cadet Open 2018

Il weekend sportivo è stato ricco di soddisfazioni per i nostri giovani atleti, che hanno brillato ai Campionati Regionali di Categoria a Catania e al Torneo Internazionale Junior e Cadet Open 2018 a Lignano Sabbiadoro, rappresentando con orgoglio la nazionale azzurra.

Diverse medaglie conquistate in questo weekend sportivo

Il terzo podio nella categoria V è stato ottenuto da Angelo Di Lisi ai Campionati Regionali, coronando una stagione di successi che lo ha visto primeggiare in vari tornei regionali. Angelo e Claudio Casà hanno mostrato un notevole progresso nel confrontarsi con atleti di livello superiore nel Torneo di IV categoria.

Eccellenza internazionale

Giulia Palmisano ha rappresentato brillantemente l’Italia nel Torneo Internazionale Junior e Cadet Open, avanzando fino ai quarti di finale dopo aver superato il girone di qualificazione. Il suo impegno e la sua determinazione sono stati evidenti nonostante la sconfitta contro un’avversaria rumena di alto livello.

Risultati e impegno costante del weekend sportivo

Questi successi sono il risultato di una programmazione mirata che offre opportunità ai giovani atleti determinati. Il lavoro instancabile dell’istruttore Alessandro Febbraro ha contribuito in modo significativo alla crescita dell’Associazione, fornendo una solida base per il successo continuo.

 

 

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Visualizzazioni: 0