Campionato Nazionale di Tennistavolo di Serie C1 Maschile

Si è concluso con un netto 5-1 in favore dei nostri avversari dell’ A.S.D. Pongistica Messina l’incontro disputatosi ieri in trasferta e valido per il Campionato Nazionale di Tennistavolo di Serie C1 Maschile.

In realtà l’entità del risultato finale non rende giustizia alla prova dei nostri ragazzi che, pur sconfitti in maniera inequivocabile nel punteggio dalla solida ed esperta formazione messinese, si sono resi protagonisti di un incontro per lunghi tratti equilibrato (3 delle sei partite si sono concluse al quinto set) e molto ben giocato sotto l’aspetto tecnico.

Adesso, in attesa del prossimo proibitivo incontro casalingo a fine Marzo contro la fortissima formazione della A.S.D. TT Vi.Ga.Ro. Siracusa, ci prepariamo al primo Torneo Giovanile Regionale valido per la qualificazione ai Campionati Italiani Giovanili in programma il 14 Marzo.

[aigpl-gallery id=”5391″]

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.