Grande prestazione collettiva per l’ASDTTHGR

Grande prestazione collettiva per l’ASDTTHGR.

Si conclude, a Milazzo, con l’acuto del nostro Claudio Casà, che si aggiudica il Torneo Ranking Bianco, e con il quarto posto di Giulia Palmisano, nel Torneo di III Categoria, per quanto concerne i Campionati Regionali, questo lungo, ma entusiasmante, week end, durante il quale abbiamo già gioito ieri per le due splendide vittorie della onnipresente Giulia Palmisano, che si è aggiudicata il titolo di di Campionessa Regionale di quarta categoria e della bravissima Chiara Onizzi che, per la prima volta, conquista il titolo di Campionessa Regionale, per quanto concerne la quinta categoria.

Una menzione anche per Maria Teresa Bova e Davide Casà che, pur non avendo raggiunto il podio, hanno, come sempre, fatto del loro meglio per onorare la maglia che orgogliosamente indossano.

È infine ricordiamo la medaglia d’argento conquistata dal nostro Pietro Violante, con la rappresentativa siciliana, alla Coppa delle Regioni, conclusasi oggi a Molfetta.

Insomma una grande prestazione collettiva per L’ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo e una grande soddisfazione per lo sport termitano!

Bravi ragazzi e una menzione particolare al nostro bravissimo tecnico Alessandro Febbraro, che è riuscito a trasferire a questo gruppo di ragazzi fantastici tutta la sua determinazione e voglia di lottare e vincere!

[aigpl-gallery id=”2725″]
/ 5
Grazie per aver votato!

Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.