Una intensa ed emozionante giornata agonistica di Successi

Giornata di Successi e Emozioni per l’ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo

Oggi è stata una giornata  di successi , di grande intensità e emozioni per i nostri ragazzi, impegnati su due fronti distinti.

A Molfetta si è svolta la seconda giornata della Coppa delle Regioni, con il nostro Pietro Violante insieme ai compagni Alessandro Amato, Daniele Spagnolo e Martina Tirrito, sotto la guida del tecnico Michele Giardina. Hanno affrontato un difficile quarto di finale contro la rappresentativa della Toscana, con l’obiettivo di conquistare un posto in semifinale e garantirsi così un podio sicuro.

Nel frattempo, a Milazzo, le nostre ragazze Maria Teresa Bova, Chiara Onizzi e Giulia Palmisano hanno preso parte ai Campionati Regionali Femminili di Categoria. Chiara Onizzi ha brillantemente conquistato il titolo di Campionessa Regionale di V categoria, regalandoci una grande gioia.

Purtroppo, il nostro Angelo Di Lisi non ha potuto partecipare al Torneo Ranking Azzurro maschile a causa di motivi di salute. Gli inviamo i nostri più affettuosi auguri per una pronta guarigione!

Le emozioni non sono mancate nemmeno a Molfetta, dove la Sicilia ha raggiunto la finale nella Coppa delle Regioni, battendo per 4-3 il Piemonte in una semifinale tiratissima. Un punto decisivo è stato segnato da Daniele Spagnolo contro l’esperto Andrea Giai. Domani si giocherà la finale contro l’Emilia Romagna.

Ma le emozioni non finiscono qui! A Termini Imerese, la nostra “Principessa” Giulia ha riportato a casa il titolo di Campionessa di IV Categoria, dimostrando una prestazione eccezionale sotto tutti gli aspetti. Un grande successo che riempie di orgoglio tutto il nostro club.

Unica nota dolente: non poter essere presenti per festeggiare insieme a Chiara, Giulia, Maria Teresa e Alessandro Febbraro i due titoli regionali. Ma è stata comunque una giornata indimenticabile per tutti noi! 😃😃😃

 
 
 
 
 
 

[aigpl-gallery id=”2711″]

/ 5
Grazie per aver votato!

Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.