Una intensa ed emozionante giornata agonistica

Una intensa ed emozionante giornata agonistica per i nostri ragazzi impegnati su due fronti .

A Molfetta va in scena la seconda giornata della Coppa delle Regioni, con il nostro Pietro Violante, insieme ai compagni di squadra Alessandro Amato, Daniele Spagnolo e Martina Tirrito, diretti e consigliati dal tecnico Michele Giardina, pronti ad affrontare, in un difficile quarto di finale, la rappresentativa della Toscana, per guadagnarsi un accesso alla semifinale, che significherebbe podio sicuro.

 A Milazzo, invece, pronte al via le nostre ragazze Maria Teresa Bova, Chiara Onizzi e Giulia Palmisano ai Campionati Regionali Femminili di Categoria, che vedranno oggi lo svolgimento dei Tornei di V e IV; si proseguirà domani con il Torneo di III e del Torneo Ranking Bianco maschile, nel quale scenderanno in campo, oltre a Maria Teresa Bova e Giulia Palmisano, Claudio e Davide Casà.

Purtroppo non prenderà parte al Torneo Ranking Azzurro maschile il nostro Angelo Di Lisi, costretto a disertare la manifestazione a causa di motivi di salute ed al quale invio i miei più affettuosi auguri per una rapida ripresa!

La prima splendida notizia arriva da Milazzo: Chiara Onizzi si aggiudica il titolo di Campionessa Regionale di V categoria.

Un altro titolo giunge Termini Imerese!

Bravissima Chiara!  😘

Ancora una grande notizia, questa volta da Molfetta: Sicilia in finale nella Coppa delle Regioni. Battuta per 4-3, in una semifinale equilibratissina ed emozionante, la fortissima rappresentativa del Piemonte. Decisivo il punto di Daniele Spagnolo, sul quotatissimo Andrea Giai, che consente ai nostri ragazzi di giocarsi la possibilità di vincere la manifestazione, domani, con l’Emilia Romagna.

Grandissimi!

Non finiscono le emozioni, in questa giornata favolosa, per L’ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo.

Ancora una notizia che ci riempie il cuore di gioia: la nostra “Principessa” Giulia riporta a Termini, a distanza di alcuni anni dalla vittoria di Erika Maria Militello, il titolo di Campionessa di IV Categoria.

Il successo assume un’importanza ancora maggiore perchè frutto di una splendida e convincente prestazione, sotto l’aspetto tecnico, agonistico e mentale, che le ha permesso di avere la meglio della fortissima atleta della società Studio DEA di Vittoria Nicoletta Criscione, alla quale vanno i miei più affettuosi saluti.

Un solo e unico rammarico: non avere potuto essere presente oggi a festeggiare, insieme a Chiara Giulia, Maria Teresa ed all’impeccabile Alessandro Febbraro, i due titoli regionali.

Giornata indimenticabile!!!!  😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃

Campionato regionale , , ,

Informazioni su asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Precedente Fase regionale del Ping Pong Kids Trofeo Teverino Successivo Grande prestazione collettiva per l'ASDTTHGR