Torneo Open Maschile a Trapani

Torneo Open Maschile a Trapani

Nel vibrante scenario del Torneo Open Maschile a Trapani, l’A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo ha dipinto un podio vivacemente azzurro, con prestazioni di alto livello che hanno catturato l’attenzione di tutti i presenti.

Il clima della giornata è stato raggiunto con una finale mozzafiato, in cui Andrea Villa è stato a un soffio dalla vittoria finale.

Il talentuoso giocatore ha dato il meglio di sé in una partita intensa e bilanciata, ma è stato Davide Caricato, eccezionale atleta della A.S.D. Sportenjoy, a portare a casa la vittoria al quinto set, dimostrando una determinazione e una tecnica impeccabili.

Ad arricchire ulteriormente il successo complessivo della squadra, Salvatore Martorana ha conquistato un meritato terzo posto, mentre Marco Cirivello si è distinto con un solido quarto posto, confermando l’eccezionale livello di competizione che caratterizza il Tennistavolo Himera G. Randazzo.

Questa giornata di intensa competizione al Torneo Open Maschile a Trapani è stata una testimonianza della passione e della dedizione di questi atleti, che continuano a sollevare l’asticella della performance sportiva e a ispirare gli appassionati di tennis tavolo in tutta la regione.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.