Classifica delle Società per l’attività Giovanile Nazionale stagione agonistica 2019-2020

ASD Tennistavolo Himera Randazzo: Successo Nazionale e Regionale

La Federazione Italiana Tennistavolo (F.I.Te.T.) ha pubblicato la classifica di Società per l’attività Giovanile Nazionale della stagione agonistica 2019-2020. L’ASD Tennistavolo Himera Randazzo si distingue conquistando la 11ª posizione su oltre 140 società partecipanti. Questo risultato conferma il titolo di società Campione Regionale 2020 ottenuto nello scorso mese di Febbraio, evidenziando la costante presenza dei nostri giovani atleti ai vertici regionali e nazionali.

Questo successo è frutto di una mirata programmazione e di un lavoro meticoloso e costante da parte della dirigenza e dei tecnici, con un ringraziamento particolare ad Alessandro Febbraio, responsabile tecnico della società da 4 anni, coadiuvato da Alessio Di Falco come secondo tecnico e sparring partner.

Un sentito ringraziamento va anche agli sponsor, che con il loro supporto economico hanno contribuito alle spese dell’attività sportiva, alle Istituzioni Scolastiche e Comunali per aver concesso locali idonei allo svolgimento dell’attività, e ai genitori, che hanno affidato con serenità i propri bambini alla nostra cura.

In un periodo di incertezze, ci impegniamo a continuare questo percorso che ha dato soddisfazioni sia a noi come associazione sportiva che alla città di Termini Imerese, prossima a diventare sede di una Scuola Federale di Tennistavolo. Confidiamo nel sostegno di coloro che vedono lo sport come strumento fondamentale per la crescita umana e sociale dei nostri bambini e della nostra società nel prossimo futuro a livello Nazionale e Regionale.

[aigpl-gallery id=”5070″]

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0