Turno di campionato estremamente positivo

campionato estremamente positivo

Successi straordinari per le squadre della A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo

Il campionato si è rivelato estremamente positivo per le tre squadre della A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo, che hanno dimostrato impegno e determinazione sul campo.

Serie D2: “Printed Design” domina il campo

La formazione A “Printed Design” ha letteralmente dominato contro l’A.S.D. TT Mazzola, chiudendo con un netto 7-0. Allo stesso modo, la formazione B “Printed Design” ha ottenuto una convincente vittoria contro l’A.S.D. Radiosa “Pescheria Pisano” con un punteggio di 6-1. Questi risultati non solo hanno consolidato la loro posizione in classifica, ma hanno anche incrementato il vantaggio sulle squadre inseguitrici, alimentando l’ottimismo per la possibile promozione alla serie superiore.

Serie C1: Mantenendo il primato in classifica (campionato estremamente positivo)

Anche la squadra di Serie C1 ha dimostrato il proprio valore, mantenendo il primato in classifica con una vittoria importante in trasferta contro l’A.S.D. Sportenjoy, con un risultato di 5-1. Questo successo prepara il terreno per i prossimi impegnativi incontri nella corsa alla promozione in Serie B2, contro l’A.S.D. TT Città di Siracusa e l’Eos Enna.

Lode per l’impegno e la dedizione

L’impegno e la dedizione dimostrati dai nostri ragazzi in questo campionato estremamente positivo sono stati straordinari. Continuiamo su questa strada, ragazzi, siete stati eccezionali!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.