Recupero della seconda giornata di campionato di ritorno della D1

Si è disputato questa sera, presso la palestra dell’ I.C S. Balsamo – Pandolfini, il recupero dell’incontro di Tennistavolo, valido per la seconda giornata del girone di ritorno del Campionato a Squadre Regionale di Serie D1 maschile, tra L’ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino” e la Fabio Macaluso Revisioni di Petralia Sottana.

Netta la vittoria per 5-0 della nostra formazione composta da Davide Casà, Elia Cefalù ed Alessandro Febbraro. Con questo risultato, i nostri ragazzi consolidano un buon quarto posto, preziosissimo in chiave salvezza, primo obbiettivo della stagione per i nostri giovanissimi atleti. 🙂👍

ASD TT Himera Giovanni Randazzo, Campionato

Informazioni su asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Precedente Ottimo il comportamento della componente "rosa" della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo "Cascino" nel turno di campionato disputatosi nel corso dell'odierna giornata Successivo Intensa giornata per le nostre squadre impegnate nei vari campionati di tennistavolo nazionali e regionali.