Crea sito

Recupero della seconda giornata di campionato di ritorno della D1

Si è disputato questa sera, presso la palestra dell’ I.C S. Balsamo – Pandolfini, il recupero dell’incontro di Tennistavolo, valido per la seconda giornata del girone di ritorno del Campionato a Squadre Regionale di Serie D1 maschile, tra L’ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino” e la Fabio Macaluso Revisioni di Petralia Sottana.

Netta la vittoria per 5-0 della nostra formazione composta da Davide Casà, Elia Cefalù ed Alessandro Febbraro. Con questo risultato, i nostri ragazzi consolidano un buon quarto posto, preziosissimo in chiave salvezza, primo obbiettivo della stagione per i nostri giovanissimi atleti. 🙂👍

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.