Prima giornata dei Campionati a Squadre di Tennistavolo

Positivo, nel complesso, l’esordio delle varie formazioni della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo nella prima giornata dei Campionati a Squadre di Tennistavolo.

In mattinata sono arrivate le due vittorie in serie C2 e D1, rispettivamente per 4-3 sui palermitani della ASD TT Mazzola e per 6-1 sulla Pol. Villafrati ASD.

Nel pomeriggio termina invece con una sconfitta, di misura per 5-4, il confronto con il Top Spin Messina.

Da segnalare, in quest’ultimo incontro, la superba prestazione del nostro Alessio Di Falco, che è stato artefice di tre vittorie, di cui due di prestigio contro due forti atleti come Claudio Rampello e Gianluca Zaccone, quest’ultimo n. 20 del ranking regionale. 🙂

[aigpl-gallery id=”4165″]

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.