Seconda giornata del girone di andata dei Campionati a squadre di Tennistavolo.

En plein, nelle seconda giornata del girone di andata dei Campionati a Squadre Regionali e Nazionali di Tennistavolo, per le tre formazioni dell’ ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo Cascino.

In serie D2, Maria Teresa Bova, Davide Casà ed Elia Cefalù hanno la meglio in trasferta, con il risultato di 6-1, nei confronti della squadra palermitana della ASD Radiosa Zeropong.

In serie C2, Giulia Palmisano, Alessandro Febbraro e Pietro Violante si impongono a Palermo, con il punteggio di 4-3, sull’ esperta formazione della ASD Sportenjoy Allezping.

Ma, sicuramente, il risultato più prestigioso, per l’elevato peso specifico e per il blasone della squadra avversaria affrontata, è giunto ieri in serata da Siracusa dove i nostri ragazzi della Serie C1 si sono imposti, con il punteggio di 5-4, sulla fortissima formazione locale della ASD TT Vi.Ga.Ro.

In conseguenza di questi risultati ci godiamo al momento il primo posto in classifica nei Campionati di Serie D1 e C2 e la conquista di 2 punti importantissimi, in funzione dell’obiettivo salvezza, per quanto concerne il difficilissimo Campionato di Serie C1. 🙂💪

Campionato

Informazioni su asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Precedente Prima giornata dei Campionati a Squadre di Tennistavolo Successivo Una giornata particolare!