I Torneo Regionale a Ranking 2020-2021

Inizia nel modo migliore possibile, al di là delle più rosee previsioni, la stagione agonistica 2020-2021 per i nostri colori. Giunge da Siracusa la notizia della splendida vittoria della nostra Giulia Palmisano nell’Over 2000/130 del I Torneo Regionale a Ranking.

La nostra campionessa, già da anni fortissima giocatrice del settore giovanile, mettendo in fila tutti, con una serie di sette vittorie su sette incontri disputati, tutti i maschietti del torneo, alcuni dei quali veterani di lungo corso che la precedono nel Ranking per punteggio, si propone, nonostante la sua giovanissima età, sempre sotto la guida del nostro bravissimo tecnico Alessandro Febbraro, come pongista di livello assoluto.

Brava, brava, brava!

Buona anche la prova di Maria Teresa Bova e di Davide Casà che, dopo avere superato i rispettivi gironi di qualificazione, si sono dovuti arrendere agli avversari rispettivamente ai 32esimi ed ai 16esimi del tabellone principale.

E domani la seconda giornata del torneo con le prove dell’Over 800/70 e dell’Over 120/1. 💪💪💪🙂❤

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.