Fase regionale del PingPong Kids Trofeo Teverino

Giulia Palmisano vince il Ping Ping Kids Trofeo Teverino per il quarto anno consecutivo

Giulia Palmisano vince il PingPong Kids Trofeo Teverino per il quarto anno consecutivo

Per il quarto anno consecutivo, Giulia Palmisano si è aggiudicata il primo posto al PingPong Kids Trofeo Teverino, vincendo tutte le partite e le prove motorie alla finale regionale. Questo straordinario risultato le ha garantito il diritto di rappresentare la Sicilia nella fase finale del torneo, che si terrà a Terni nelle prossime settimane.

Un successo continuativo

Giulia Palmisano continua a dimostrare il suo talento e la sua determinazione nel mondo del tennis da tavolo, confermandosi tra le più brillanti e promettenti giovani pongiste siciliane. Il suo impegno e la sua abilità hanno portato risultati tangibili, posizionandola costantemente al vertice delle competizioni giovanili nel territorio.

Congratulazioni e supporto

Pertanto rivolgo le più sincere congratulazioni a Giulia per questo ennesimo trionfo, che non solo la conferma come una delle migliori atlete della regione, ma testimonia anche il suo impegno e la sua dedizione allo sport. La comunità sportiva siciliana è orgogliosa di poter contare su un talento così eccezionale e non vediamo l’ora di seguirla nella fase finale del torneo a Terni.

 

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.