Trofeo Teverino Pong Kids Torneo di Tennistavolo Categoria Under 1000 Femminile

A distanza di 5 anni dalla vittoria di Giulia Palmisano, un’altra piccolissima atleta della A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo ha conquistato il gradino più alto del podio al Torneo di Tennistavolo Categoria Under 1000 Femminile nell’ambito del Trofeo Teverino Pong Kids, la più importante manifestazione nazionale per piccoli pongisti, conclusasi oggi dopo tre intense giornate di gare.

Protagonista dell’inaspettato successo è stata la piccola Clara Cumbo (10 anni), che in appena tre mesi di attività sotto la guida dei tecnici Alessio Di Falco e Martin Romanov, ha già acquisito i fondamentali tecnici che le hanno permesso di imporsi su tutte le sue avversarie con un saldo finale di ben 11 vittorie ed una sola sconfitta.

Il bilancio positivo per la nostra Associazione Sportiva non si limita solamente all’ottima prestazione di Clara. Anche gli altri tre piccoli atleti, Giulia Arrigo, Gabriele Monti (i più piccoli della manifestazione) e Giosuè Leonardi, alla loro prima esperienza in un torneo federale, hanno dato il loro contributo con un buon comportamento.

Questo risultato , nella Categoria Under 1000 Femminile, testimonia e suggella il lavoro incessante di scoperta di talenti portato avanti nelle scuole elementari di Termini Imerese dalla nostra Associazione Sportiva. Con l’inizio del nuovo anno scolastico, siamo certi che altri bambini inizieranno a conoscere e praticare con serietà e passione questo splendido sport che è il tennistavolo.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.