Primo stage per i nostri giovanissimi pongisti.

Riprende, con la graditissima presenza a Termini Imerese del responsabile tecnico regionale F.I.Te.T. Marcello Puglisi, l’attività federale in vista della prossima stagione sportiva 2020-2021 con il primo stage per i nostri giovanissimi pongisti.

I due giorni di stage federale dedicato ai vivai delle varie società siciliane impegnate nella crescita e nella valorizzazione dei giovanissimi pongisti che saranno chiamati ad essere protagonisti della scena agonistica regionale nei prossimi anni ed eventualmente a rappresentare la nostra regione in ambito nazionale, si sono conclusi, nel migliore dei modi.

Nella prima giornata, dedicata ai più piccoli (5-7 anni), Alessandro, Clarissa, Emma, Gabriel, Giulia e Viola, mentre la seconda giornata, i più grandicelli (8-12 anni) Anna Albanese, Biagio Ciaccio, Martina Caronna, Francesco e Riccardo Giuffrè e Niccolò Palumbo.

Lusinghiero il giudizio del referente tecnico regionale F.I.Te.T. Marcello Puglisi che ha intravisto buone prospettive di crescita per tutti quanti i bambini partecipanti allo stage e particolarmente per alcuni tra i più piccoli.

Incoraggiati dal lavoro fin quì svolto e speranzosi nel prossimo futuro continuiamo il nostro percorso con rinnovato appassionato entusiasmo. 🙂💪

[aigpl-gallery id=”5125″]

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.