Riprende, con la graditissima presenza a Termini Imerese del responsabile tecnico regionale F.I.Te.T. Marcello Puglisi, l’attività federale in vista della prossima stagione sportiva 2020-2021 con il primo stage per i nostri giovanissimi pongisti.
I due giorni di stage federale dedicato ai vivai delle varie società siciliane impegnate nella crescita e nella valorizzazione dei giovanissimi pongisti che saranno chiamati ad essere protagonisti della scena agonistica regionale nei prossimi anni ed eventualmente a rappresentare la nostra regione in ambito nazionale, si sono conclusi, nel migliore dei modi.
Nella prima giornata, dedicata ai più piccoli (5-7 anni), Alessandro, Clarissa, Emma, Gabriel, Giulia e Viola, mentre la seconda giornata, i più grandicelli (8-12 anni) Anna Albanese, Biagio Ciaccio, Martina Caronna, Francesco e Riccardo Giuffrè e Niccolò Palumbo.
Lusinghiero il giudizio del referente tecnico regionale F.I.Te.T. Marcello Puglisi che ha intravisto buone prospettive di crescita per tutti quanti i bambini partecipanti allo stage e particolarmente per alcuni tra i più piccoli.
Incoraggiati dal lavoro fin quì svolto e speranzosi nel prossimo futuro continuiamo il nostro percorso con rinnovato appassionato entusiasmo. 🙂💪
[aigpl-gallery id=”5125″]